La GPerego S.p.A. mette a disposizione un ufficio tecnico in grado di analizzare ogni problematica legata alla formatura del vetro in ognuno dei suoi processi produttivi; Il Team è composto da un considerevole gruppo di tecnici con esperienza vetraria ( parlanti Inglese, Francese, Spagnolo ) in grado di fornire un servizio di progettazione Tailor Made finalizzato ad adattare ed ottimizzare ogni progettazione alle molteplici e specifiche esigenze di ogni singolo cliente.
In caso di necessità di interazione diretta con i suoi progettisti, la GPerego S.p.A. offre ai suoi clienti una linea telefonica utilizzabile esclusivamente per temi di carattere tecnico al numero (+39) 02 48405818.
Gli oltre 40 anni di esperienza coadiuvati dalle più moderne tecnologie informatiche creano un supporto tecnico che viene posto a disposizione della clientela, consultabile anche tramite un servizio di consulenza on line.
L’ottenimento nel 2009 della certificazione ISO 9001:2008 rappresenta un’ulteriore garanzia per i clienti della GPerego S.p.A..