Nell’ottica di offrire un servizio completo non poteva essere trascurata la costruzione di accessori come: collarini, maschi, teste soffianti, piastre Verty Flow e quanto altro.
In controtendenza alla comune politica di decentrazione delle differenti produzioni, la GPerego S.p.A. si pregia di costruire al suo interno ogni singolo particolare, garantendone la qualità nel rispetto dei tempi di consegna. In questa ottica nel 2000 la Giancarlo Perego S.p.A. si è unita alla Spiljak D.o.o. per dare vita ad una nuova attività dedicata alla realizzazione di accessori per l’industria vetraia ( GPSpiljak d.o.o.). Anche questa ultima realtà aziendale al pari della sede centrale è equipaggiata con impianti di saldatura robotizzata PTA, tecnologia propria di una moderna struttura produttiva in grado di eseguire ogni tipo di accessorio.
La spedizione ed il controllo di ogni pezzo avviene unicamente dallo stabilimento di Milano, fatta eccezione per i mercati dell’est Europa, dove per motivi logistici ( la GPS è situata tra Italia, Slovenia e Croazia) i clienti si possono rivolgere direttamente alla GPS.
Per tutto il resto del mondo la clientela GPerego S.p.A. ha come interfaccia unica l’abituale sede di Milano.